Home > Attualità > Comunicati Stampa > Saviano: The Drugstore presenta ’Furorart’, una settimana in arte

TRE SERATE: 4, 9 e 11 NOVEMBRE

Saviano: The Drugstore presenta ’Furorart’, una settimana in arte

Impronte d’arte attraverso una vera e propria fusione di poesia, pittura e musica! Tutto questo è “Furorart”, un progetto che si terrà presso il The Drugstore, Irish pub sito in Corso Garibaldi 79 a Saviano, dal 4 all’11 Novembre 2012.

sabato 3 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Saviano - L’intero programma di questo evento nasce dalle idee di Gina Affinito, artista casertana, che attraverso il suo progetto “In Due”, ha dato ispirazione alle complessive 3 serate previste.

Si partirà domenica 4 Novembre con la presentazione e introduzione critica delle sette opere della personale, le quali resteranno l’intera settimana al locale.

Esse sono tutte ispirate ad una poesia di Erri de Luca, “Due”; gli spettatori potranno penetrare all’interno dell’universo sentimentale dei due artisti, sviscerandone il sentimento d’amore, caratterizzante ogni tipo di relazione, visto come ricerca della propria individualità, come arricchimento reciproco! Serata soft accompagnata da note di lira dell’artista Cira Romano.

La seconda tappa sarà venerdì 9 Novembre, serata dedicata ad Erri De Luca e alla sua parte di produzione poetica ispirata al tema amoroso, attraverso un mix fra reading e musica con l’intervento di cantautori della contemporaneità e l’accompagnamento musicale degli artisti Antonio Ferraro e Francesca Sperandeo.

La fase finale sarà domenica 11 Novembre, organizzata sempre in vista di un unico obiettivo: far nascere armonie, stavolta, tra arte e sapori. Vino Taurasi, piatti preparati ad hoc, reading dedicato a Neruda e Tagore e l’accompagnamento musicale degli artisti Annalisa Ambrosino e Giuseppe Lucania: queste le tessere del mosaico che completerà un evento unico e imperdibile!

Non vi resta che sperimentare dal vivo! Furorart…Quando L’arte Fa Rima Con Amore!

Lucia Iovino

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.