Home > Attualità > Comunicati Stampa > La "star dance" di Nola è campione del mondo!!!

DANZA SPORTIVA UNDER 21

La "star dance" di Nola è campione del mondo!!!

Un’impresa tutta made in Nola. A conquistare il titolo mondiale di danza sportiva sono stati, infatti, i ragazzi e ragazze della scuola di ballo "star dance".

domenica 4 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Il gruppo under 21 ha conquistato un eccezionale successo, ottenendo il primato al campionato mondiale di danza sportiva svolto a Praga il "2 novembre".

Le campionesse italiane hanno vinto per la prima volta un titolo mondiale che ha confermato il valore di questa scuola e della sua rappresentanza situata in Nola in Via Polveriera.

Entusiasmo alle stelle per il team nolano magistralmente allenato da coach Anna Tufano, per lo staff al completo e per i familiari, che come di consueto hanno seguito con trepidazione le sorti agonistiche dei propri figli.

Un riconoscimento mondiale con tanto di medaglia d’oro che ha onorato nel migliore di modi la città bruniana e l’intera nazione italiana.

Una soddisfazione per la scuola di ballo. Un giusto riconoscimento per il talento, l’impegno e lo spirito di sacrificio che ha valorizzato a pieno la città bruniana, conosciuta unicamente per la sua millenaria festa.

Un successo di notevole importanza che non solo premia i giovani campioni ma ripaga la fiducia della Federazione Danza Sportiva che li aveva scelti per rappresentare l`Italia alla rassegna internazionale.

Antonino CASSESE

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.