Home > Attualità > Comunicati Stampa > Casa e matrimonio, torna il tradizionale appuntamento con Pompei (...)

La VI edizione della fiera dal 1° al 9 dicembre

Casa e matrimonio, torna il tradizionale appuntamento con Pompei Expo

Sponsor di Pompei Expo 2012 sono MSC Crociere, Hcca24, Eden Banqueting e Vito Aramo Sposi.

lunedì 5 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Dal 1° al 9 dicembre 2012 torna il tradizionale appuntamento con Pompei Expo, l’evento fieristico dedicato alla Casa e al Matrimonio.

Nell’area espositiva del Santuario di Pompei oltre 100 aziende provenienti da tutta la Campania presenteranno le novità più interessanti per i novelli sposi.

La città di Pompei, ogni anno romantica cornice per centinaia di «Sì», ospiterà come sempre l’attesa rassegna annuale – ad ingresso gratuito – che punta i riflettori sulle eccellenze campane e italiane coinvolte nell’organizzazione di cerimonie nuziali.

Wedding planner, floral designer, stilisti, istituti di bellezza, hair stylist, pasticcerie, cake designer, autonoleggi, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica, ristoratori, albergatori, strutture per ricevimenti e agenzie di viaggio presenteranno al pubblico i loro servizi innovativi e tutte le novità del settore, rese originali dall’esperienza nella cura del particolare maturata da aziende e professionisti.

Pompei Expo 2012 – nei 2.500 mq di esposizione suddivisi su due livelli – dedicherà ampio spazio anche alle ultime tendenze nel settore della casa, dall’arredamento ai nuovi modi di abitare in case moderne e confortevoli. Di particolare interesse saranno le novità nei campi del risparmio energetico e della sicurezza dell’abitazione.

L’evento fieristico, giunto alla sesta edizione, è promosso e organizzato dall’associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei. Sponsor di Pompei Expo 2012 sono MSC Crociere, Hcca24, Eden Banqueting e Vito Aramo Sposi.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.