Home > Attualità > Comunicati Stampa > Agenziaareanolana.it: il nuovo portale tradotto in tre lingue.

Agenziaareanolana.it: il nuovo portale tradotto in tre lingue.

Nuovo look per il sito internet dell’Agenzia area nolana che apre alle realtà emergenti e punta il focus sui beni culturali, vera potenzialità del territorio nolano.

martedì 13 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Opzione multilingue ed un portale nel portale dedicato ai beni culturali del territorio: il sito internet dell’Agenzia area nolana si rifà il look e spalanca una finestra sulle potenzialità di un territorio ricco di giacimenti culturali che vanta una posizione strategica non solo rispetto alla Campania ma al mediterraneo.
I contenuti presenti nel portale www.agenziareanolana.it sono stati tradotti in arabo, cinese ed inglese “perché - come spiega il presidente dell’Agenzia, Biagio Ciccone - occorre guardare alle realtà emergenti e soprattutto farsi comprendere da chi oggi ha la possibilità di investire. Il nostro è un territorio che ha tutte le carte in regola per diventare attrattore internazionale di risorse e di turisti”.
Lo switch off è avvenuto oggi in contemporanea con la presentazione organizzata nella sala convegni dell’Agenzia. L’iniziativa ha costituito anche l’occasione per illustrare i contenuti di un contributo alla valorizzazione della festa dei Gigli di Nola. La proposta progettuale messa a punto dall’Agenzia parte dalla consapevolezza che la kermesse culturale rappresenta una manifestazione di richiamo per l’intera area ed è elemento di una rete di eventi, tradizioni, monumenti e siti di pregio dalle notevoli potenzialità.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.