Home > Cultura > "Perle di bellezza" di Nunzia Napolitano alla profumeria "Sena" di (...)

FESTA PATRONALE IN ONORE DI SAN FELICE

"Perle di bellezza" di Nunzia Napolitano alla profumeria "Sena" di Nola

“Per la crescita di un bambino occorre un intero villaggio!”. E’ questo lo slogan con il quale alcuni negozianti del centro storico di Nola intendono promozionare una serie di iniziative in occasione della Festa San Felice, primo vescovo della diocesi e patrono della città.

giovedì 15 novembre 2012, di Mauro Romano


La Festa patronale rappresenta per il paese un momento di ripresa delle tradizioni che caratterizzano un contesto socio-culturale e quest’anno i negozianti del Corso Tommaso Vitale propongono, dalle ore 18 dei giorni 15, 16 e 17 novembre, una serie di iniziative dedicate all’intera famiglia.

Dal giorno 15 novembre, festività di San Felice, il centro storico sarà animato da clown, giocolieri, burattinai, trampolieri, carretti di zucchero filato, gonfiabili per bambini, punti di degustazioni di prodotti tipici. Inoltre, i commercianti che hanno aderito autofinanziando l’iniziativa, applicheranno uno sconto speciale sulla propria merce.

Tra gli appuntamenti da non perdere, oltre alle celebrazioni religiose e alle varie iniziative elencate, un convegno dedicato alla bellezza e cioè la presentazione del libro “Perle di bellezza” di Nunzia Napolitano, - giornalista, conduttrice radiofonica, autrice, designer - presso la profumeria “Sena”, di Luisa Sena, sita in Corso Tommaso Vitale.

Nel corso dell’incontro, che si terrà a partire dalle ore 18 di venerdì 16 novembre, Luisa Sena (Make-Up Artist) effettuerà gratuitamente una serie di trattamenti elencati nel libro, dedicati al make-up e alla cura del corpo.

I presenti potranno soddisfare le loro curiosità legate alla valorizzazione del proprio aspetto e ricevere suggerimenti personalizzati. Per l’occasione, la profumeria “Sena” applicherà delle promozioni speciali su cosmesi, profumeria e accessori. Appuntamento ghiotto, da non perdere, a Nola in onore della festa di San Felice.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.