Home > Attualità > Comunicati Stampa > “Incontri d’autore”: Nadia Boccacci presenta il suo romanzo “In viaggio con (...)

Ufficio stampa Circolo Culturale “Passepartout”- Libreria Guida- Nola

“Incontri d’autore”: Nadia Boccacci presenta il suo romanzo “In viaggio con te”

Nadia Boccacci, scrittrice di Colle di Val D’Elsa (Si), laureata in Lingue e Letterature Straniere moderne e insegna italiano e inglese in una scuola primaria, sarà ospite nel salotto culturale della Libreria Guida di Nola per presentare il suo secondo romanzo “In Viaggio con te” edito da Butterfly edizioni.

venerdì 16 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Sabato, 17 Novembre, alle ore 18.00, presso i locali della Libreria Guida in vico Duomo,19 si terrà il sesto, degli “Incontri d’autore”, consueto rendez-vous che la Libreria Guida di Nola indice insieme al Circolo culturale “Passepartout”.

A presentare l’evento è Sonia Sodano giornalista, scrittrice e conduttrice di “Cultura a colori” in onda su Iride.

“Fare cultura e creare un nuovo modo di socializzare, porci come luogo di incontro, di scambio di idee- dichiara Rosa Barone, proprietaria della Libreria Guida – e il Circolo Culturale, insieme agli incontri d’autore incarna questo ideale trasformando la libreria in un vero e proprio salotto culturale dove ognuno si sente libero di pensare, di ragionare, di fare domande e confrontarsi.

Attendiamo Nadia trepidanti, è una scrittrice di grande talento e pathos che sicuramente trasmetterà emozioni forti a tutti i presenti in sala durante la presentazione”.

Per l’Ufficio Stampa: Maria Magistro

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.