Home > Attualità > Comunicati Stampa > Stasia Soccer, amichevole col Portici in attesa della Virtus (...)

A.S.D. STASIA SOCCER

Stasia Soccer, amichevole col Portici in attesa della Virtus Volla

A due giorni dalla sfida di sabato, mister Renna ha concesso un giovedì di riposo allo Stasia: al ‘De Cicco’ arriverà la capolista Virtus Volla che conta, insieme al Marcianise, tre lunghezze in più rispetto agli anastasiani.

venerdì 16 novembre 2012, di Comunicato Stampa


I biancoblu, reduci, dal pareggio in rimonta nella trasferta di sabato scorso a Casalnuovo, hanno affrontato ieri in amichevole il Portici di mister Sarnataro, formazione militante nel girone B di Promozione.

La gara ha visto lo Stasia prevelare col punteggio di 3-0: a segno Pastore nel primo tempo; Villino e Simonetti nella ripresa. Al di là dei gol realizzati, mister Renna ha potuto provare diversi schemi e testare lo stato di forma dei suoi giocatori, alternando in campo anche diversi under.

Al termine della partita, è stato Gioielli, capocannoniere anastasiano con 7 reti, a fare il punto della situazione in casa biancoblu, tornando pure sulla gara giocata sabato scorso: “Sono un paio di partite in cui la fortuna sembra averci voltato le spalle, ma noi continuiamo a lavorare sodo per cercare di complicarci la vita quanto meno possibile. Anche a Casalnuovo abbiamo giocato con l’handicap del gol di svantaggio, preso alla mezz’ora del primo tempo. Poi però abbiamo iniziato a macinare gioco, riuscendo a recuperare il risultato nel finale, segno che questa squadra non si dà mai per vinta.

Restiamo tutti tranquilli e concentrati. Il nostro obiettivo è quello di migliorare quanto fatto lo scorso anno, quindi daremo sempre il massimo per raggiungere i playoff. Per ora non guardiamo la classifica, perciò che sabato arrivi la capolista o l’ultima in graduatoria poco importa, noi dobbiamo giocare sempre al meglio”.

Lo Stasia per ora non guarda alla classifica, ma Gioielli un pensierino a quella dei marcatori l’ha fatto? “Quest’anno mi sta andando bene – conclude il bomber biancoblu – sto trovando continuità sotto porta e non posso che essere contento di questo, ma penso solo a far bene per la mia squadra. Non è importante chi segna, ma che lo Stasia vada in gol”.

La formazione biancoblu si ritroverà domani pomeriggio, nell’impianto di casa, per la classica rifinitura prepartita; intanto è arrivata oggi la convocazione del giovane centrocampista Cangiano, anastasiano doc, nella Rappresentativa Juniores di mister Potenza, per l’amichevole da disputare giovedì prossimo a Monte di Procida contro il Folgore, compagine di Promozione.

Ufficio Stampa A.S.D. STASIA SOCCER
Antonella Scippa

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.