Home > Sport > Con l’Indomita Salerno la GPD Saviano cerca al 1a vittoria casalinga

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE SERIE "C"

Con l’Indomita Salerno la GPD Saviano cerca al 1a vittoria casalinga

Dopo la vittoria in campo esterno ad Ischia, torna a giocare in casa la GPD Saviano, con ritrovato morale e con nuovo vigore. L’appuntamento è per domenica prossima con partita prorogata alle ore 21,00 per la concomitanza di orario con un’altra gara sportiva.

venerdì 16 novembre 2012, di Mauro Romano


A far visita alle ‘gufette’ del presidente Gennaro Morelli le portacolori dell’Indomita Salerno, compagine che viaggia a centro classifica con 7 punti in graduatoria.

Di loro coach Lello Curcio dice: “E’ una squadra giovane ma a suo vantaggio ha che gioca insieme da anni, quindi è molto compatta e ben amalgamata. Ha disputato un ottimo torneo lo scorso anno e anche per questo è un sestetto da affrontare con attenzione e determinazione”.

Comunque in casa Saviano c’è fiducia e voglia di riconfermare quanto di buono è stato fatto nelle ultime gare, e, perché no, di bissare il successo isolano dello scorso turno. “La vittoria di domenica scorsa ci ha dato fiducia e morale e ci farà affrontare questa gara con maggior ottimismo e serenità”, continua ancora il mister savianese.

“Stiamo recuperando alcune infortunate, tra cui Claudia Rocco che a breve sarà ancora a mia disposizione. Anche Susy De Lucia sta lavorando per recuperare il ’gap’ fisico dalle altre compagne di squadra, non avendo fatto preparazione atletica.

Il resto delle ragazze non hanno particolari problemi e questo ci rende fiduciosi. Ma, insisto nel dire che non bisogna abbassare la guardia, di tenere alta la concentrazione, di stare attente ed affrontare la gara col massimo rispetto verso l’avversario.

Sono convinto che le mie atlete stiano cominciando a comprendere il mio metodo di lavoro ed il mio "pensiero sportivo" che richiede sempre il massimo impegno e determinazione per far si che si possa raccogliere ogni volta il miglior risultato possibile. Ma ciò avviene solo se non tralasciamo niente al caso”.

Appuntamento quindi alle 21,00 di domenica prossima al palasport di Saviano, dove ancora una volta ci si attende il pubblico delle grandi occasioni. Finora l’incitamento dei supporter savianesi non è mai venuto meno, anche se il valore di avversarie particolarmente ostiche, ha consentito la conquista di un solo punto tra le mura amiche, lasciato l’amaro in bocca a qualcuno.

Proprio per ovviare a questa mancanza e regalare ai calorosissimi tifosi una bella vittoria, Annalisa Angelino e compagne sono decise a dare il massimo per conseguire la vittoria e far intendere che la tappa vittoriosa di Ischia non è stato un caso.

FORZA GUFETTE!!!!

ECCO LA GIORNATA COMPLETA:

SERIE C FEMMINILE - GIRONE A

17/11/12 16.30 VBC ISOLAVERDE VOLARE BENEVENTO;
17/11/12 19.00 V. PROJECT PONTECAGNANO VAIRANO;
16/11/12 20.00 MAESTROICT STABIA M.GUERRIERO ARZANO VOLLEY;
18/11/12 18.00 ACCADEMIAVOLLEYBATT NORMANNI AVERSA;
18/11/12 21.00 G.P.D. VOLLEY INDOMITA SALERNO;
07/12/12 20.30 VOLALTO CUS GRAN BLUES CAFÈ; 17/11/12 18.00 ASD ALP VOLLEY AVERSA SAN GIUSEPPE VESUVIANO V.

CLASSIFICA:

NORMANNI AVERSA 15; VOLARE BENEVENTO 15; ASD ALP VOLLEY AVERSA 12; VOLALTO CUS 8; ACCADEMIAVOLLEYBATTIPAGLIA 8; V. PROJECT PONTECAGNANO 7; INDOMITA SALERNO 7; MAESTROICT STABIAE 7; M. GUERRIERO ARZANO VOLLEY 6; GRAN BLUES CAFÈ 6; SAN GIUSEPPE VESUVIANO V. 5; VAIRANO 4; G.P.D. VOLLEY 4; VBC ISOLAVERDE 0

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.