Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma Vesuviana, verso le amministrative, il Pd sceglie un triumvirato per (...)

Somma Vesuviana, verso le amministrative, il Pd sceglie un triumvirato per le trattative politiche

mercoledì 21 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Il Comitato Direttivo della Sezione del PD di Somma Vesuviana, nella seduta del 20-11-2012, dopo ampio e approfondito dibattito sulla situazione politico-amministrativo locale, alla luce delle prossime consultazioni elettorali ha nominato un Comitato di Coordinamento composto da Vincenzo Cimmino, Vincenzo Romano e Filomena Tiziano, con il compito di rappresentare il Partito sui tavoli delle trattative elettorali e gestire tutta la fase politica elettorale secondo gli indirizzi e le determinazioni che saranno emanata dagli organi della Sezione.
Il Comitato esaurirà i suoi compiti a conclusione della tornata elettorale delle elezioni amministrative del prossimo anno e fino al prossimo congresso sezionale.
A conclusione dei lavori, ampia soddisfazione è stata espressa dai partecipanti, che unitariamente daranno maggiore impulso all’iniziativa politica del Partito sul territorio.
Inoltre, per Venerdì 23 c.m. alle ore 19.00 è stata indetta nella sezione del PD una pubblica manifestazione a sostegno di BERSANI, Segretario del Partito e candidato Premier alle Primarie che si svolgeranno Domenica 25/11 dalle ore 8.00 alle 20.00.
I votanti, dovranno prioritariamente munirsi di apposita scheda elettorale e documento di riconoscimento ed iscriversi nell’elenco presso i locali della Sezione, sita di fronte alla Sala S.Caterina, tutti i giorni dalle 17.00 alle ore 20.00 e per tutta la giornata delle votazioni.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.