Home > Attualità > Comunicati Stampa > I PARTITI: “IN VISTA DELLE PRIMARIE PREFERIBILE REGISTRARSI PRIMA”

CENTRO SINISTRA A NOLA

I PARTITI: “IN VISTA DELLE PRIMARIE PREFERIBILE REGISTRARSI PRIMA”

Fervono i preparativi in vista delle primarie del centrosinistra domenica 25 novembre. I partiti invitano i cittadini nolani a registrarsi prima del giorno del voto per evitare le code al seggio.

mercoledì 21 novembre 2012, di Comunicato Stampa


“Ci attendiamo un buona partecipazione – osservano i responsabili organizzativi - Sappiamo che molti hanno intenzione di iscriversi lo stesso giorno delle votazioni, anche se per favorire un flusso più regolare sarebbe preferibile che i nolani si recassero prima presso l’ufficio elettorale nella sede di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ in via Fonseca 28, nei pressi del Cinema Savoia.”

Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e Partito Socialista hanno oliato gli ingranaggi per consentire che le consultazioni si svolgano per il meglio in tutti e quattro i seggi elettorali nei quali è stata suddivisa la città.

“Lavoriamo per evitare colli di bottiglia e file, ma chiediamo a tutte le cittadine e i cittadini di darci una mano: un’altra regola d’oro è quella di prendere visione da subito del seggio presso il quale si ha diritto al voto, così da non dover fare un giro a vuoto domenica prossima”.

A seconda della sezione indicata sul certificato elettorale – sottolineano i partiti –, sarà infatti possibile votare in via Fonseca – presso la sede di SEL – oppure presso la sede del PD di via Tansillo, presso un locale pubblico in via Foro Boario nei pressi della Camera del Lavoro della CGIL o infine presso la sede della Circoscrizione di Piazzolla.

Per avere un dettaglio completo è possibile informarsi al link http://www.primarieitaliabenecomune.it/cerca-seggio/step-1#content oppure andare ogni pomeriggio presso l’ufficio elettorale di via Fonseca, che nella giornata di sabato 24 resterà eccezionalmente aperto per l’intera giornata.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.