Home > Cronaca > Ottaviano, lavoro occasionale retribuito. C’è tempo sino al 30 novembre per (...)

Ottaviano, lavoro occasionale retribuito. C’è tempo sino al 30 novembre per presentare la domanda

mercoledì 21 novembre 2012, di Giovanna Salvati


Lavoro occasionale: al via libera “buoni lavoro” retribuiti. C’è tempo sino al 30 novembre per presentare la domanda di adesione e data, la crisi, l’invito potrebbero essere rivolto a tutti coloro che sono in difficoltà economica o chi disoccupato è in attesa di una stabile occupazione. Il bando è stato indetto dal Comune di Ottaviano ed è rivolto a tutti coloro che risiedono ad Ottaviano. Un’iniziativa già bandita da altri comuni limitrofi e che oggi arriva anche nella cittadina di pace. L’avviso pubblico per l’assegnazione di incarichi di lavoro occasionale ed accessorio, retribuito tramite “ buoni lavoro” , i rinomati voucher, è visibile in home page sul portale istituzionale www.comune.ottaviano.na.it . accedendo al link è possibile scaricare il modulo di adesione che dovrà di seguito, composto della documentazione richiesta, essere presentato all’ufficio protocollo. Il reclutamento di personale, con i requisiti riportati nell’avviso è finalizzato allo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio, presso il Comune di Ottaviano, nell’ambito delle seguenti attività: lavori di giardinaggio, sfalcio delle aree verdi, cigli, strade e pulizia degli spazi pubblici, custodia,allestimento/riordino locali, montaggio strutture, in occasione di manifestazioni culturali, sportive, fieristiche ;nonché lavori di emergenza , o solidarietà. Unico requisito obbligatorio per partecipre è quello di
avere un Isee del nucleo familiare non superiore a € 7.000,00, essere disoccupato o casalinga . La prestazione lavorativa verrà retribuita e per aderire c’è tempo sino al 30 novembre alle ore 12,30. Per chi invece volesse prestare volontariato presso lo stesso ente nel settore politiche sociali, nella stessa home page del sito istituzionale è possibile scaricare il modulo.

In allegato entrambi moduli che potete scaricare

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.