Home > Attualità > Comunicati Stampa > Rassegna Internazionale d’Arte Scolastica "La Scuola in Festival"

IV EDIZIONE

Rassegna Internazionale d’Arte Scolastica "La Scuola in Festival"

L’Associazione Culturale “Spettacolando o.n.l.u.s.” organizza la IV Edizione de “La scuola in Festival – Rassegna internazionale di Arte scolastica”, che si svolgerà a Napoli presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare il 7 maggio 2013.

mercoledì 21 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Con la scorsa Edizione si è estesa la partecipazione alle scuole non più soltanto del territorio della Regione Campania, ma a quelle del territorio nazionale ed oltre, nella convinzione che dare ai giovani una possibilità di scambio e confronto la più ampia possibile sia un’opportunità di crescita ad ogni livello.

La III Edizione ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ben tre Medaglie Presidenziali (una per ciascuna sezione del Concorso), si è svolta sotto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Campania e con il personale messaggio di auguri del Presidente della Camera dei Deputati On. Gianfranco Fini.

Quest’ anno all’interno della Rassegna due grandi novità:

• Il Concorso Nazionale Canoro “Giovani Talenti 2013” – si svolgerà in partenariato con il Festival di Castrocaro 2013: il vincitore del concorso accederà al tour dei finalisti di Castrocaro 2013, la cui Finalissima andrà in onda su RAI 1 il 13 luglio 2013.

• Il Concorso Nazionale di Danza “Giovani Talenti 2013” – riservato alle Accademie e Scuole di Danza, in partenariato con prestigiosi Festivals e Campus estivi di Danza italiani, tra cui il Sorrento Dance Campus, Salerno Danza d’aMare, Non solo danza 2014 e Pescara Dance Festival, per un valore complessivo di 20.000 euro.

Presidenti di Giuria Alessandro Macario e Anbeta Toromani

Info e BANDI su lascuolainfestival.jimdo.com

email: spettacolandoonlus@alice.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.