Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nuova presentazione per il libro “Namastè” dell’Avv. Antonio Masullo alla (...)

NAMASTE’ ... IN VIAGGIO VERSO TE

Nuova presentazione per il libro “Namastè” dell’Avv. Antonio Masullo alla Unitrè in Cicciano

Venerdì 23 Novembre si è tenuta in quel di Cicciano la nuova presentazione del libro “Namastè”, in viaggio verso te, scritto dall’Avv. Antonio Masullo.

giovedì 29 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Il libro, già presentato alla Biblioteca Comunale di Nola e alla Feltrinelli all’interno del Vulcano Buono sta riscuotendo molto successo.

Presenti oltre allo scrittore, la nota poetessa Tina Piccolo ambasciatrice della poesia, il Prof. Eugenio Cuniato presidente del “Salotto Culturale Tina Piccolo”, l’avvocato Maria Almavilla che ha fatto da relatrice alla nuova presentazione.

Ospite della serata è stato il giornalista Fabio De Rosa. In sala vi erano presenti la Porf. Maria De Riggi che ha dato il via alla presentazione del libro,il maestro Angelo Antonio Zuozo che ha accompagnato alcuni passi tratti dal libro letti dalla Dott.ssa Pamela Quatrano e alcuni passi letti dalla poetessa Piccolo.

Inoltre vi erano lo scrittore Nino Amato e la Generali Eventi. Namastè un racconto dove il protagonista fa un viaggio all’interno delle emozioni della nostra vita. La felicità che in questo caso viene data dalla nsacita e il dolore legato ad una morte.

Un libro che ci fa partecipe della vita del protagonista, trascinandoci in un vorticedi emozioni, tra paura ed entusiasmo. L’avvocato Masullo ha adesso un’ altro progetto, insieme alla poetessa Tina Piccolo un nuovo libro scritto a quattro mani da lui e dalla Piccolo, dal titolo” Il diario di Alma con le ali della mia poesia”.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere del format “ Occhio All’Artista”, rubrica di approfondimento sul mondo dello spettacolo, cultura ed arte condotto dal giornalista Giuseppe Nappa, che andrà in onda Giovedì alle ore 14.30 e in replica alle ore 19 su TlcTeleliberaCampania 174 del digitale terrestre. Namastè il divino che è in me saluta il divino che è in te.

Giuseppe Nappa

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.