Home > Attualità > Comunicati Stampa > Aperto a Portici il nuovo Centro Servizi Integrati della UIL

“Sindacato dei Cittadini”

Aperto a Portici il nuovo Centro Servizi Integrati della UIL

Finalmente il “Sindacato dei Cittadini” è di nuovo presente sul territorio di Portici al servizio dei Cittadini e dei Lavoratori", così ha commentato Anna Sportiello referente della UIL Servizi per il Territorio di Portici.

venerdì 30 novembre 2012, di Comunicato Stampa


Il nuovo Centro che si trova in Via Libertà III^ Traversa a Destra 15 aiuta e assiste i Cittadini a curare tutte le pratiche inerenti i più comuni servizi C.A.F. (ISE, 730, RED, bonus sociali ed energetici, esenzioni ticket, ecc.), servizi di Patronato (pensioni di anzianità, sociali, reversibilità, invalidità e accompagnamento, ecc.), attività di assistenza per la tutela del Consumatore (contenziosi gestori energia, gas, acquedotti, cartelle esattoriali, contravvenzioni, ecc).

Inoltre, è anche attivo uno sportello di consulenza legale e previdenziale direttamente in sede.

Finalmente il “Sindacato dei Cittadini” è di nuovo presente sul territorio di Portici al servizio dei Cittadini e dei Lavoratori, così ha commentato Anna Sportiello referente della UIL Servizi per il Territorio di Portici.

Siamo fieri ed orgogliosi, prosegue, di poter fornire ai Cittadini assistenza e consulenza con professionalità e cortesia, elementi chiave che ci caratterizzano e che caratterizzano il Sindacato UIL dopo decenni di attività al servizio dei Lavoratori.

Sicuramente, conclude, il Centro diventerà il nuovo punto di riferimento per le famiglie, i lavoratori e i consumatori Porticesi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.