Home > Attualità > Comunicati Stampa > Quaterna dello Sporting Nola sul Terzigno

Campionato di calcio di 1a categoria

Quaterna dello Sporting Nola sul Terzigno

Ancora un poker per lo Sporting Nola; a cadere sotto i colpi dei bianconeri una generoso e volenteroso Terzigno che subisce un k.o. che la lascia ancora fanalino di coda.

sabato 1 dicembre 2012, di Comunicato Stampa


POGGIOMARINO - La gara parte subito bene per gli ospiti che in dieci minuti archiviano già la pratica con un uno due micidiale firmato dalla coppia Di Napoli-Parisi. La prima rete al 7’ vede l’esterno bianconero liberarsi sulla mediana destra e calciare di prima intenzione verso la porta di Guidone il quale sopreso dalla rapidità del tiro non può nulla.

Passano tre minuti ed arriva il raddoppio; atterrato al limite dell’area Pellecchia, sulla punizione Parisi trova l’angolino basso alla sinistra di Guidone che viene trafitto per la seconda volta.

I padroni di casa non appaiono pericolosi e lo Sporting controlla senza troppi affanni ed allo scadere della prima frazione di gioco trova il tris con Caccavale che da buona posizione supera il portiere locale.

Nella ripresa cala l’intensità e complice la pioggia il campo diventa scivoloso, ma i padroni di casa trovano con orgoglio il gol della bandiera grazie a Criscuolo che servito al limite dell’area da un errato disimpegno della difesa ospite trafigge Mazzone.

La gara col passare del tempo diventa poco divertente, il Terzigno non riesce a trovare varchi ben controllato dall’attenta retroguardia ospite, lo Sporting allo scadere trova il poker sempre con Caccavale che si libera bene in area è supera l’incolpevole Guidone fissando il risultato sul 4-1 che si trascina fino al triplice fischio finale.

Ottima vittoria dello Sporting che continua il suo cammino verso la zona playoff, per il Terzigno ennesimo boccone amaro da masticare.

Real Boschese - Sporting Nola 1-4

(parziale primo tempo 0-3)

REAL BOSCHESE: Guidone, Ambrosio, Piscopo, Avino, Matrone, Basile, Di Mare (al 20’st Longobardi), Salvati, Sgambato (al 12’st Nappo), Criscuolo, Esposito (al 13’pt Catapano)

A DISPOSIZIONE: Carotenuto, Bifulco, Elia

ALLENATORE: Santorelli

SPORTING NOLA: Mazzone, Santaniello, Ruoppo M., Ruoppo F., Pastore (al 5’st La Marca), Caccavale, Di Napoli (al 1’st Gonippo), Parisi, Cirillo (al 1’st Giorgio), Esposito.

A DISPOSIZIONE: Castaldo, Foglia

ALLENATORE: Latella

ARBITRO: Pio di Ariano Irpino

MARCATORI: Di Napoli (S) al 7’, Parisi (S) al 10’, Caccavale (S) al 44’, Criscuolo (R) al 15’st, Caccavale (S) al 44’st.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.