Home > Cronaca > Somma Vesuviana, arrestati mentre tentavano di rubare delle (...)

Somma Vesuviana, arrestati mentre tentavano di rubare delle auto

mercoledì 5 dicembre 2012, di La redazione


Somma Vesuviana Arrestati due uomini che stavano tentando di rubare due autovetture. Ad intervenire i carabinieri della stazione di somma Vesuviana guidati dal comandante Raimondo Semprevivo che nel corso di 2 distinti interventi di perlustrazione, operati questa notte, per il controllo del territorio, hanno messo le manette ai polsi a Claudio Pittore, 24 anni, residente a Cercola e Russo Gaetano, di 35 anni, residente invece nella cittadina sommese. Entrambi erano già noti alle Forze dell’Ordine.
Pittore e’ stato bloccato in via bianchetto mentre si stava introducendo nell’Opel Meriva di un 33enne del posto dopo averne forzato la serratura di una portiera. Russo e’ stato sorpreso al centro di Somma, in via Giulio Cesare ,mentre si stava introducendo nella fiat panda di una 26enne. L’intervento tempestivo degli uomini dell’Arma ha evitato che i due compissero i colpi.
Ed in entrambi i casi, nel corso delle perquisizioni personali di rito i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi atti allo scasso. Gli arrestati ora sono in attesa del rito direttissimo.

Fonte foto: rete

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.