Home > Attualità > Comunicati Stampa > Abiti da sposa in passerella: a Pompei Expo 2012 presenta Gabriele Blair (...)

Lo show di gala tra applausi e premiazioni

Abiti da sposa in passerella: a Pompei Expo 2012 presenta Gabriele Blair «iMore»

Il gran gala di Pompei Expo con “I More” si è tenuto il giorno 4 dicembre martedi’ alle ore 19.00 presso, la sala “Marianna De Fusco”, nell’area espositiva del Santuario di Pompei.

mercoledì 5 dicembre 2012, di Comunicato Stampa


Hanno sfilato le collezioni autunno/inverno 2013 degli stilisti Nunzio Russo e Vito Aramo le ragazze mentre sfilavano con gli abiti degli stilisti sulla pelle ed in testa avevano decorazioni dell’artista Gianni Catanea, il make up è di Pina Fiorino, i parrucchieri sono stati “I Sicigniano”alternandosi con momenti dedicati alla musica ed alla letteratura.

Ha presentare l’evento è stato un veterano della moda che inizia proprio come indossatore negli 80, l’attore e presentatore Gabriele Blair che vanta anche un vasto curriculum come attore dalla “Squadra” su Raitre nel ruolo di “Don Carlo”lo ricordiamo anche in “Vivere” su Canale 5 nella parte del magistrato “Matteo Forti”. C’è la partecipazione straordinaria di Ciro Torlo (Mister Italia più bello d’Italia 2011) e il giorno 11 dicembre sarà premiato al campidoglio di Roma.

La “colonna sonora” della serata è affidata al sound di Street Planet. Si sono esibiti i BarockAnsamble un coro di quattro persone. Per la sezione arte e letteratura sono stati premiati, tra gli altri, le scrittrici Paola Bosca, la poetessa Dora Della Corte; la nota poetessa che ha ricevuto tantissimi premi nel corso della sua carriera Tina Piccolo che dopo essere stata premiata afferma: “Un bellissimo premio che vuole documentare l’impegno costante ,che metto negli eventi e quest’altro premio alla carriera lo affianco con grande gioia a tutti i riconoscimenti già ricevuti.

Io amo l’ arte a 360 gradi quando la pittura,la musica,la moda la poesia,la canzone,il giornalismo,la scienza si uniscono e creano una potente sinergia per il miglioramento della società, ha concluso, la Piccolo.” Ancora premi per la poetessa Rosaria Cerino; lo scultore e pittore Massimo Pacilio; l’attore e indossatore Giuseppe Covino e la cantante attrice e pittrice Anna Calemme; il fotografo Thomas Esposito, l’editore Mario Savonardo che vanta un curriculum di tutto rispetto, l’associazione Raffaele Viviani che si impegna tanto per quanto riguarda il teatro il cinema e cerca in tutti i modi di far avvicinare i giovani a quest’arte.

Per la stampa è stato premiato il Dott. Giuseppe Nappa, giornalista e conduttore della prestigiosa rubrica di spettacolo “Occhio All’Artista” in onda ogni giovedì su TlcTeleliberaCampania 174 del digitale terrestre alle ore 14:00 e in replica alle ore 19:00.

La ripresa televisiva è stata affidata a Divi e Dive programma Tv del grande presentatore Alfredo Mariani. Le foto della serata sono state eseguite da Roberto Mininni (ArtsPhotoGraphic) e tra le tante presenze ricordiamo: Ciro Iovine fotografo, la “Generali Eventi”, lo scrittore Nino Amato e tantissimi altri personaggi. Un ringraziamento di cuore va alla Dott.ssa Agnese Lettieri e al Dott. Pasquale Guerrieri e a tutta l’organizzazione.

Giuseppe Nappa

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.