Home > Attualità > Comunicati Stampa > Gragnano: "Babbo Natale Regala un sorriso" 2012

NON LAMENTIAMOCI DEL SUPERFLUO

Gragnano: "Babbo Natale Regala un sorriso" 2012

Per chi volesse partecipare all’iniziativa può spedire un piccolo contibuto oppure dei giocattoli per ragazzi di età 0-16 anni a: Associazione Arcobaleno dei Pensieri O.n.l.u.s. c/o Dr Di Ruocco Salvatore - Mosca Anna Via Fosso Luna 12 80053 Castellammare di Stabia (NA)

martedì 11 dicembre 2012, di Comunicato Stampa


Tra qualche giorno arriva il tanto atteso Natale ed arriva per tutti i bambini, anche per quelli più sfortunati, per quelli che passeranno le feste nelle Strutture di tipo familiare, per coloro che invece inconsapevoli, invieranno una letterina al Caro babbo Natale, senza sapere che forse... non potrà venire.

Perché deluderli, perché far nascere in loro, alla loro tenera età, odio, invidia, rancore. Perché far svanire un sogno ???

A loro, i "nostri bambini", il nostro futuro, dobbiamo insegnare amore, solidarietà, rispetto, consapevolezza nei propri mezzi.

Ed è a questi ultimi che dobbiamo prestare una maggiore attenzione. In realtà non dovremmo ricordandocene solo nelle festività, ma tutto l’anno.
È a loro che dobbiamo donare non uno, ma due sorrisi.

Così anche per il Natale 2012, l’Associazione Onlus “Arcobaleno dei Pensieri”, ha deciso di portare un po’ di gioia tra le mura di queste strutture, di queste case.

Con l’aiuto di Don Luigi Milano, parroco della parrocchia San Leone II sita in Gragnano - che ci ha gentilmente concesso gli spazi della stessa per la serata "Babbo Natale Regala un sorriso 2012", arriverà “Babbo Natale” che porterà dei doni ai piccoli angioletti che hanno come tutti il diritto di sorridere, credere, sperare.

Con il progetto "Babbo Natale regala un sorriso", lo scopo dell’ Associazione è quello di far vivere anche per loro il Natale come un momento magico.

"Non occorre essere associati per questi atti d’Amore, basta non perdere il vero valore della vita: Amore, Coscienza, Umiltà.

Non lamentiamoci del superfluo! C’è chi darebbe tutto l’oro del mondo per avere solo dei futili problemi."

Ricordarci dei meno fortunati è un favore che facciamo alle nostre coscienze ed al nostro cuore.

Per chi volesse partecipare all’iniziativa può spedire un piccolo contibuto oppure dei giocattoli per ragazzi di età 0-16 anni a: Associazione Arcobaleno dei Pensieri O.n.l.u.s. c/o Dr Di Ruocco Salvatore - Mosca Anna
Via Fosso Luna 12 80053 Castellammare di Stabia (NA)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.