Home > Attualità > Comunicati Stampa > SAVIANO, RACCOLTA FONDI PER UNA UNA MENSA FRATERNA

Associazione ‘Il Mosaico’ ‘Il Natale di Casa Nostra’

SAVIANO, RACCOLTA FONDI PER UNA UNA MENSA FRATERNA

Venerdi’ 28 dicembre all’Auditorium in scena per la solidarietà la Compagnia “G.A.D. Radici” con ‘La Fortuna con la effe maiuscola’ di Eduardo De Filippo.

giovedì 13 dicembre 2012, di Comunicato Stampa


Saviano – Si terrà venerdì 28 dicembre 2012, alle 20,30, nell’Auditorium Comunale la consueta manifestazione di beneficenza promossa dall’Associazione ‘Il Mosaico’ ‘Il Natale di Casa Nostra’, giunta alla sua quinta edizione e che vedrà come protagonisti gli attori della Compagnia G.A.D. Radici, diretta dal giovane regista Pasquale Manfredi, che proporrà ‘La Fortuna con la effe maiuscola’ di Eduardo De Filippo.

Patrociniano gratuitamente la Regione Campania, il Comune di Saviano, la Federazione Hyria Novla e la Federazione Assocampanifelix. “Quest’anno abbiamo devoluto l’intero incasso, al netto delle spese, per l’istituzione sul territorio di una mensa fraterna – ha ribadito la presidente Rosa Sommese – in quanto riteniamo che solo con la solidarietà possiamo tutti insieme sconfiggere la povertà in questo periodo di crisi e migliorare la qualità della vita dei meno abbienti della nostra comunità”.

Alla manifestazione, durante la quale ci saranno momenti musicali e la consueta estrazione dei cesti natalizi, parteciperà per il terzo anno consecutivo la stella della canzone italiana Luca Napolitano, puntuale supporter dell’iniziativa, insieme all’On. Carmine Sommese, consigliere regionale e sindaco di Saviano, nonché membro della Commissione politiche giovanili dell’assise regionale.

L’Associazione ‘Il Mosaico’ da anni si occupa di supportare la famiglia, assistere i meno abbienti e valorizzare il ruolo dei rapporti familiari per prevenire le devianze sociali attraverso modelli positivi carichi di valori etici.

Per info:ass_ilmosaico2008@alice.it.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.