Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola: Natale In...canto alla Parrocchia Immacolata di Piazzolla

MANIFESTAZIONI SCOLASTICHE NATALIZIE

Nola: Natale In...canto alla Parrocchia Immacolata di Piazzolla

Grande attesa nell’Istituto Comprensivo Mameli di Piazzolla di Nola dove fervono i preparativi per il concerto “Natale in...canto” dei ragazzi delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria.

venerdì 14 dicembre 2012, di Comunicato Stampa


Gli studenti si cimenteranno in canti della tradizione natalizia e momenti di recitazione e di riflessione sulla più bella e sentita festa dell’anno.

Le esibizioni avranno luogo nella chiesa dell’ Immacolata il giorno 14 dicembre alle 18.30 e il 17 dicembre nella chiesa del S. Rosario in Cinquevie.

I docenti Carlo De Riggi e Maddalena Cioffi hanno seguito i giovani “cantanti” con professionalità e dedizione, portandoli a scoprire l’autentico valore del Natale che cercheranno di far cogliere e trasmettere a tutti quelli che verranno ad ascoltarli.

Il Dirigente Scolastico Mario Podda, entusiasta dell’iniziativa presa dai docenti, ha seguito con attenzione i momenti di esercitazione dei ragazzi, collaborando per una buona riuscita della manifestazione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.