Home > Politica > Somma Vesuviana, "Io scelgo Lorenzo", giovedì la presentazione del candidato (...)

Somma Vesuviana, "Io scelgo Lorenzo", giovedì la presentazione del candidato sindaco Metodio (VIDEO)

mercoledì 19 dicembre 2012, di La redazione


Somma Vesuviana. “Io scelgo Lorenzo”. E’ questo lo slogan che accompagna i primi manifesti elettorali di Lorenzo Metodio, il candidato sindaco della sinistra sommese. Manifesti semplici, originali, con i volti ed i nomi di chi sostiene il giovanissimo candidato nella corsa a Palazzo Torino. E giovedì, alle 18,30, nella sala Santa Caterina in piazza Vittorio Emanuele III Metodio si presenterà alla cittadinanza sommese. "Crediamo sia giunto il tempo di cambiare, di invertire la rotta!” si legge nella pagina creata dai suoi sostenitori sul popolare social network Facebook . “Siamo un gruppo di donne ed uomini, giovani e meno giovani, che con coraggio e responsabilità vogliono capovolgere la prospettiva, costruire un’alternativa prima culturale ed etica e poi politica” prosegue il 28 enne, di origini partenopee, laureato a pieni voti presso la Facoltà di Filosofia della Federico II di Napoli. “Vogliamo mettere assieme tutte quelle energie positive, far convergere tutte le intelligenze che abitano il nostro territorio per pensare assieme la città che vogliamo. "

il video ripreso da Vincenzo Caputo nel corso della presentazione che Lorenzo Metodio ha tenuto ieri sera all’Enoteca Arci del Casamale

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.