Home > Attualità > Comunicati Stampa > “A Natale compra Campano”, la rivista Agricultura con gli imprenditori del (...)

CITTADINI CAMPANI TUTTI INVITATI!

“A Natale compra Campano”, la rivista Agricultura con gli imprenditori del Sud

Quale migliore occasione del Natale per puntare al consumo di tutto ciò che la filiera agroalimentare campana mette sul mercato. L’obiettivo, menù dall’antipasto al dolce tutto Made in Campania.

giovedì 20 dicembre 2012, di Comunicato Stampa


E’ la rivista Agricultura e Innovazione a far partire l’appello “A Natale compra campano”, l’iniziativa verrà promossa venerdì 21 dicembre alle ore 11 al caffè Gambrinus di Napoli, nel corso della conferenza stampa a presentazione del numero di Dicembre del magazine diretto da Nando Cirella.

Alla presentazione interverranno molti imprenditori campani del settore. A fine presentazione seguirà per i presenti una degustazione dei migliori prodotti della gastronomi a partenopea, dal Provolone del Monaco Dop alla Mozzarella di Bufala Campana Dop, dal Salame di Napoli Spiezia, al fiordilatte di Napoli di Amodio e poi farina Caputo per i dolci natalizi e caffè Moreno per il dopo pasto.

Tanti sono gli articoli che hanno arricchito il numero di Dicembre ed una copertina interamente dedicata ai cibi di strada. Sempre presenti le notizie del centro studi 3p e delle associazioni Panificatori, Pasticcieri e Pizzaiuoli Napoletani, continua lo spazio dedicato agli attori in cucina, in questo numero Ferdinando Maddaloni, dalla “Squadra” un magistrato ai fornelli.

E poi, si parlerà del salone del gusto di Torino, del neo prodotto “fiordilatte di Napoli”, di Dop e Igp, del castello di Limatola, della tradizione del baccalà e lo stesso come cibo anticrisi, tutto questo e molto altro nel numero di Dicembre di Agricultura e Innovazione.

Campani siete tutti invitati, provare per credere.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.