Home > Attualità > Comunicati Stampa > Comunicazioni sulle modalità di conferimento rifiuti per le festività (...)

AMMINISTRAZIONE COMUNALE NOLA

Comunicazioni sulle modalità di conferimento rifiuti per le festività Natalizie

Si comunica che nel giorno 25 dicembre (martedì) la società Buttol non effettuerà la raccolta della frazione secca indifferenziata. Si invita, pertanto, la cittadinanza a conferire tale tipologia di rifiuto nel giorno 28 dicembre (venerdì).

venerdì 21 dicembre 2012, di Comunicato Stampa


Si rende noto, altresì, che la raccolta, come da calendario, sarà regolarmente effettuata per tutto il periodo natalizio, compresi i giorni festivi 26 dicembre e 1° gennaio.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i cittadini, gli esercenti commerciali e gli operatori ecologici per il graduale aumento della percentuale di raccolta differenziata e per raccomandare di:

1. conferire piatti e bicchieri monouso nella frazione multimateriale (plastica e alluminio);
2. non conferire nel secco indifferenziato carta, cartone, giornali e riviste;
3. non utilizzare sacchi neri;
4. non abbandonare ingombranti per strada.

Si ricorda, infine, che è possibile conferire tutti i giorni, ad esclusione della Domenica e del Lunedì, presso il Centro di Raccolta, sito in Via Variante 7 bis n. 61/63, plastica, alluminio acciaio, ferro, carta e cartone ingombranti, farmaci scaduti, pile esauste, oli esausti, toner e cartucce, indumenti usati, RAEE, lampade e tubi fluorescenti.

Per l’Ufficio Stampa
Michele Sibilla

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.