Home > Attualità > Comunicati Stampa > Lo Sporting Nola fetseggia i primi 10 anni di attività

NEL PANORAMA CALCISTICO CAMPANO

Lo Sporting Nola fetseggia i primi 10 anni di attività

Auguri Sporting Nola, che il futuro sia per te radioso e vincente sempre con lo spirito che in questi dieci anni di attività ti ha contraddistinto; Crescere e Divertirsi!

domenica 30 dicembre 2012, di Comunicato Stampa


Si chiude il 2012, è con esso lo Sporting Nola archivia e festeggia i suoi primi 10 anni nel panorama calcistico cittadino e campano.

Nella splendida cornice dell’Hotel Belsito a Nola si è tenuta la festa del decennale bianconero al quale hanno partecipato i tanti ragazzi che dal 2002 ad oggi hanno vestito la casacca dello Sporting Nola portandola ad essere la realtà consolidata che attualmente vive la sua undicesima stagione sportiva.
Hanno omaggiato la società bianconera il Sindaco di Nola l’Avv. Geremia Biancardi, il Presidente del C.R. F.I.G.C. Campania il Dott. Vincenzo Pastore, il Segretario del C.R. F.I.G.C. Campania Andrea Tufano è la vecchia gloria del calcio Nola 1925 Nicola Di Criscio che insieme alla splendida cornice di pubblico accorsa hanno ascoltato la storia, gli aneddoti e le gesta di questi dieci anni della società nolana.

Felicissimo il patron Allocca che ha dichiarato; “sono orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo importante con questa società e con questo gruppo di amici, il successo di questa serata e la presenza di tutti i ragazzi che hanno indossato questa maglia mi riempie d’orgoglio, ringrazio il Presidente Pastore, il Segretario Tufano, il Sindaco Biancardi ed il mitico Nicola Di Criscio per aver impreziosito ancora di più questa serata. Ringrazio i soci ed il gruppo storico fondatore di questa società, le Sporting Girl ed i nostri magnifici ultras del Centro Storico, sono felicissimo per come abbiamo onorato in questi anni la maglia che portiamo e siamo già al lavoro per continuare a raccogliere successi sia con la prima squadra che con il nostro settore giovanile, questi dieci anni non sono per noi un punto di arrivo ma sono un ulteriore stimolo a fare meglio, bene ed un passo alla volta come è nel nostro stile e nel nostro credo”

La serata è continuata con una festa ed un ricco buffet, l’atmosfera è stata commovente ed allegra allo stesso tempo, ricordando tutte le tappe ed i successi di questa società non è potuto mancare il ricordo e l’omaggio al compianto Nuccio Allocca il quale con il suo modo di fare ed il suo carattere ha dato un impronta a questa società ed i suoi amici soci e suo fratello il Presidente stanno portando avanti con onore e con dei risultati più che soddisfacenti.

Auguri Sporting Nola, che il futuro sia per te radioso e vincente sempre con lo spirito che in questi dieci anni di attività ti ha contraddistinto; Crescere e Divertirsi!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.