Home > Attualità > Al via "Piazza Campania", il talk show del Centro Commerciale (...)

Al via "Piazza Campania", il talk show del Centro Commerciale Campania

domenica 24 febbraio 2008, di Gabriella Castiello


MARCIANISE - Si chiama “Piazza Campania” il talk show che da ieri, sabato 23 febbraio, viene trasmesso dall’emittente casertana Teleprima.

Il programma, curato e condotto dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, è interamente ambientato all’interno del Centro Commerciale Campania, sponsor dell’appuntamento.
Il talk show nasce con il proposito di approfondire tematiche legate al territorio di “Terra di Lavoro” e, per tale motivo, il tema affrontato nella prima puntata è stato proprio quello dei rifiuti. Ricca e variegata la scaletta degli ospiti, che ieri ha preso parte al programma. In primis Paolo Chiariello, giornalista di Sky Tg 24, con il suo libro “Monnezzopoli, la grande truffa”. Volume, che a poche settimane dalla pubblicazione, ha già venduto migliaia di copie in tutta Italia. A seguire il dibattito che ha visto protagonisti l’assessore provinciale all’Ambiente, Maria Carmela Caiola, il presidente delle Piccole e Medie Imprese di Confindustria Caserta, Stefania Brancaccio, il presidente dell’Unione Consumatori, Fortunato Giaquinto, don Antonello Giannotti e l’amministratore delegato della Erreplast, Antonio Diana . Ad animare questa prima puntata di Piazza Campania anche i ragazzi della band casertana “Fibre Ottiche”.
Naturalmente, a partecipare a “Piazza Campania” saranno non solo i protagonisti dello spettacolo, dello sport e dell’informazione, ma anche i semplici visitatori, che potranno, così, esprimere la loro opinione.
Il programma sarà replicato la domenica alle ore 15,15 e il martedì alle ore 13.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.