Home > Attualità > Comunicati Stampa > Bilancio soddisfacente per il Club Volley GPD Saviano

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE SERIE "C"

Bilancio soddisfacente per il Club Volley GPD Saviano

Grazie a tutti per aver condiviso con noi questo progetto, per la vostra passione. Grazie alle atlete per il loro amore per la pallavolo ed il loro incondizionato impegno. Grazie a mister Curcio che ha creduto in questa iniziativa.

mercoledì 2 gennaio 2013, di Comunicato Stampa


• Fine anno ed inizio di uno nuovo. Tempo di bilanci, di programmi e di previsioni. Per noi del Club Volley Saviano è tempo del "primo Bilancio", che vede tra le sue voci tanto lavoro di preparazione, tanti dubbi, tante perplessità ... poi la decisione della creazione di questo splendido gruppo, i sacrifici, le soddisfazioni e, oggi, la felicità di vivere intense settimane in palestra e splendidi fine settimana sui campi di gioco.

• Siamo riusciti a creare in questi pochi mesi di lavoro un gruppo di atlete e dirigenti fortemente coeso, unito, in sintonia; un gruppo che per i primi due mesi e mezzo di gare ha dovuto fronteggiare una lunga scia di infortuni e grazie alla bravura del mister, Lello Curcio, e al sacrificio di atlete che si sono adattate in ruoli non specificamente propri, è riuscito a macinare gioco, spirito di squadra, unione e … risultati!!!

• La partenza in campionato ci ha visti un po’ penalizzati dal calendario, nel momento in cui anche la panchina era "corta", per i motivi prima indicati; abbiamo incontrato squadre consolidate nel panorama pallavolistico regionale, squadre che giocano insieme da anni rispetto alla nostra ancora “giovane”; ma, pur se sconfitti , abbiamo giocato pregevoli partite, cedendo spesso solo per quella mancanza di esperienza e concentrazione che ancora stavano maturando in noi. Tanto ed intenso lavoro in palestra preparato con scrupolo da Mister Curcio, apprezzato da atlete e dirigenti, ha portato poi i suoi frutti.

• Ottime prestazioni, recupero della “panchina” e, soprattutto, un gruppo che "si diverte" … ci porta a brindare per questa prima parte di Campionato. Siamo riusciti anche a portare per la prima volta uno splendido pubblico sulle gradinate della palestra comunale; un pubblico che pian piano si è appassionato a questo sport “nuovo” per Saviano; un pubblico "innamorato" del nostro Capitano e che in partita sostiene le ragazze e rende difficile giocare al meglio le ospiti.

• Un pubblico composto anche dalle numerose famiglie delle "piccole GUFETTE" che, inaspettatamente, si sono iscritte in massa ad i nostri gruppi giovanili. Una splendida soddisfazione per tutti noi dirigenti che ripagheremo con lo stesso e maggiore impegno e la stessa passione che ci ha portati fin qui.

• Grazie a tutti per aver condiviso con noi questo progetto, per la vostra passione. Grazie alle atlete per il loro amore per la pallavolo ed il loro incondizionato impegno. Grazie a mister Curcio che ha creduto in questo progetto, ci ha consigliati ed ancora oggi ci suggerisce spesso gli indirizzi necessari. Grazie alle amministrazioni per averci concesso i luoghi di allenamento...e buon ANNO di sport a tutti !!!

• Per il Club Volley GPD Saviano: Mariangela Notaro

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.