Home > Sport > Club Volley GPD Saviano, ad Arzano per misurare ambizioni e potenzialità

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE SERIE "C"

Club Volley GPD Saviano, ad Arzano per misurare ambizioni e potenzialità

La prossima avversaria di capitan Annalisa Angelino e compagne attualmente occupa il nono posto in classifica con 9 punti all’attivo, ma avendo giocato una gara in più delle portacolori della città del carnevale.

venerdì 4 gennaio 2013, di Mauro Romano


Domenica prossima, il 6 Gennaio alle ore 20,00, in concomitanza con la ricorrenza della Befana, le ‘gufette’ del presidente Gennaro Morelli tornano in campo per la 11a giornata di campionato.

“Si va in trasferta – afferma il numero uno della società - a giocare sul campo di una delle storiche realtà della pallavolo campana: la Marianna Guerriero Arzano. Un test molto significativo per verificare le potenzialità del gruppo dopo le due vittorie consecutive conseguite ai danni del Gran Blues Cafè ed del Vairano! Sei punti importantissimi che hanno proiettato la nostra compagine al settimo gradino della graduatoria generale e che ci hanno consentito di trascorrere le festività natalizie nel migliore dei modi. Adesso speriamo di continuare la ‘festa’ anche al ritorno da Arzano”.

Aspirazione legittima del primo tifoso del sodalizio che da quest’annata agonistica muove i passi nel panorama del volley, calcandone i campi della massima serie regionale in modo più che dignitoso.

Anche la ‘centrale’ della squadra savianese, Anna Di Nardo, da la carica e prova a tenere alta la concentrazione, insieme all’intero gruppo:

"Stiamo attraversando un ottimo momento, veniamo da due vittorie consecutive che ci hanno fatto fare un bel passo in avanti in classifica e hanno portato il giusto entusiasmo all’interno dello spogliatoio e all’intero ambiente del “Club Volley Saviano”! Vogliamo continuare su questa strada e cercare di ottenere il massimo nella tre gare che ci aspettano nel mese di Gennaio per chiudere ottimamente il girone di andata. Lo dobbiamo a noi stesse, al mister Lello Curcio per l’impegno profuso e, non ultimo, per continuare a dare gioia e sempre maggiori soddisfazioni alla dirigenza e ai nostri splendidi tifosi"!

La prossima avversaria di capitan Annalisa Angelino e compagne attualmente occupa il nono posto in classifica con 9 punti all’attivo, ma avendo giocato una gara in più delle portacolori della città del carnevale (10 così come Pontecagnano e Benevento in virtù del quadro deficitario per il ritiro del San Giuseppe Vesuviano).

Una gara, quindi, ampiamente alla portata delle ‘gufette’ a patto che il sestetto savianese sia in grado di sciorinare una prestazione convincente, giocando con continuità e determinazione per evitare di tornare a casa a mani vuote. Il morale è alto, l’ambiente è fiducioso, tutto fa presagire che ne vedremo delle belle.

Dalla prossima settimana ripartono anche i campionati giovanili, dopo la pausa natalizia. L’under 18 sarà impegnata lunedì in casa contro la CERAM STYLING CICCIANO, mentre l’under 14 è chiamata ad allenarsi in vista della difficile trasferta sul campo del Roccarainola, domenica 13 Gennaio.

CLASSIFICA:

1 VOLARE BENEVENTO 30

2 NORMANNI AVERSA 26

3 V. PROJECT PONTECAGNANO 18

4 MAESTROICT STABIAE 18

5 ASD ALP VOLLEY AVERSA 17

6 VOLALTO CUS 16

7 G.P.D. VOLLEY 13

8 VAIRANO 10

9 M.GUERRIERO ARZANO VOLLEY 9

10 ACCADEMIAVOLLEYBATT 8

11 INDOMITA SALERNO 8

12 GRAN BLUES CAFÈ 5

13 VBC ISOLAVERDE 0

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.