Home > Attualità > Comunicati Stampa > Saviano: le Associazioni “Sport@360°” e “Carpe” si impegnano “per un sorriso in (...)

MANIFESTAZIONI DELL’EPIFANIA

Saviano: le Associazioni “Sport@360°” e “Carpe” si impegnano “per un sorriso in più”

I bambini vedranno giungere nella propria abitazione una simpatica Befana che distribuirà loro le calze durante la giornata di sabato 5 gennaio.

venerdì 4 gennaio 2013, di Comunicato Stampa


A Saviano (NA), le Associazioni “Sport@360°” e “Carpe” promuovono anche per l’Epifania il progetto “Per un sorriso in più”.

Dopo aver dispensato giocattoli e pacchi alimentari alle famiglie colpite maggiormente dalla crisi economica, lo scorso 23 dicembre, i soci delle Associazioni distribuiranno nelle stesse case dolciumi per i piccini.

La gioia che ha colto i bambini nella precedente occasione ha coinvolto le due Associazioni al punto da organizzare tempestivamente l’appuntamento per l’ Epifania.

I bambini vedranno giungere nella propria abitazione una simpatica Befana che distribuirà loro le calze durante la giornata di sabato 5 gennaio.

L’iniziativa è stata felicemente sostenuta da alcuni esercizi commerciali dell’agro nolano (“Jo’ Bar” – Saviano; “Tabacchi Iovino” – Saviano; “Il piccolo mercato” – Saviano; “Bar Rossini” – Nola) convinti che al mondo non vi è nulla di più bello del sorriso dei bambini.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.