Home > Attualità > Comunicati Stampa > Marigliano. Pd: "Disastro Puc, la Provincia boccia la giunta (...)

Marigliano. Pd: "Disastro Puc, la Provincia boccia la giunta Sodano"

domenica 6 gennaio 2013, di Comunicato Stampa


Giunta, allo sbando, incassa dalla Provincia parere di non conformità al PUC

Un PUC concepito ed adottato per un fabbisogno edilizio sovrastimato e rispondente ad interessi irragionevoli.

Il PD, suo malgrado, trova conferma a tutte le proprie Osservazioni al PUC, pasticciato e irrazionale, basato su dati errati o non utilizzabili, è stato rigettato dalla Provincia, governata dal centrodestra, che non ha potuto negare l’evidenza.

NONOSTANTE PROPOSTE E APPELLI PER SUPERARE GLI EVIDENTI ERRORI DEL PUC, IL SINDACO E LA SUA MAGGIORANZA, ARROGANTI E SORDI, CONTRO OGNI EVIDENZA, HANNO OPERATO SOLO PER SODDISFARE APPETITI SPECULATIVI.

Il Consiglio Comunale ora ha 60 giorni di tempo per approvare il PUC, la Giunta non si avventuri in folli atti di forza, contro le norme vigenti, per approvare un Piano, inapprovabile così com’è, raggirando gli incolpevoli cittadini.

PER IL BENE DELLA CITTÀ, il PD chiede di recepire tutte le osservazioni sostanziali sollevate dalla Provincia, per approvare un PUC che sia vero strumento di governo ed evitare, in caso contrario, soluzioni devastanti per il già precario equilibrio sociale e territoriale.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.