Home > Attualità > Marigliano: riprese cinematografiche per Maria Guerriero e Giovanni De (...)

CINEMA Thriller/Horror “RIGHTOUSNESS”

Marigliano: riprese cinematografiche per Maria Guerriero e Giovanni De Filippis

Nel cast figurano attori emergenti ed altri di provata popolarità. Ricordiamo l’Italo/Inglese David Power , l’Italo/americana Cristina Nicol Lizzul, Piero Maggiò, Maria Guerriero, Giovanni De Filippis, Mirko Zagarella e Giuseppe Guastaferro.

sabato 26 gennaio 2013, di Mauro Romano


Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:30 si gireranno alcune scene del film di genere Thriller/Horror“RIGHTOUSNESS” , nella pizzeria “Ciccio’s” in Marigliano (NA), per la regia di Mauro Paolucci e Attilio Lambiase.

La produzione è della Cinematographer Hank Chinaski che si avvarrà della distribuzione internazionale della Easy cinema.

Nel cast figurano attori emergenti ed altri di provata popolarità. Ricordiamo l’Italo/Inglese David Power , l’Italo/americana Cristina Nicol Lizzul, Piero Maggiò, Maria Guerriero, Giovanni De Filippis, Mirko Zagarella e Giuseppe Guastaferro.

Il film uscirà negli USA sei mesi dopo la fine delle registrazioni che saranno fine gennaio, inizio febbraio ed in Italia dodici mesi dopo la fine delle riprese.

Per incuriosire ne sveliamo un pizzico di TRAMA:

<

Ma è tutto inutile!! Ogni sentiero lo riporta sempre al punto di partenza. Sembra non esserci via di scampo.

In una agghiacciante sequenza di eventi, tra spiriti e assassini, l'uomo incontrerà altre persone senza passato, compagni di un viaggio che li porterà a dubitare della loro stessa esistenza>>.

Di quanto fatto finora i registi si mostrano contenti del lavoro svolto dagli attori, poiché si trovano a coordinare una troupe molto affiatata e di ottimo livello.

Stamattina, sabato 26 gennaio, a partire dalle ore 8:30 e fino alle 15:00 la location del film sarà l’atelier “Impero Couture” di Caserta. E, come già detto, dalle 15:30 si gireranno alcune scene nella pizzeria “Ciccio’s” di Marigliano (NA).

Agli attori di “casa” Maria Guerriero e Giovanni De Filippis, formuliamo i nostri complimenti ed un grosso “In bocca al lupo!”. All’intera organizzazione buon lavoro!!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.