Home > Attualità > L’ASSOCIAZIONE GIOVANE AVVOCATURA DI SALERNO PATROCINA “MANGIA PER (...)

L’INIZIATIVA DI CODERE PER IL SOCIALE

L’ASSOCIAZIONE GIOVANE AVVOCATURA DI SALERNO PATROCINA “MANGIA PER BENE”,

La seconda cena MANGIA PER BENE a Salerno si svolgerà il 30 gennaio nella Gaming Hall Codere Modernissimo

lunedì 28 gennaio 2013


Roma, 28 gennaio 2012. L’AGAS, Associazione Giovane Avvocatura di Salerno patrocinerà il prossimo 30 gennaio l’iniziativa di Codere “MANGIA BENE”: la cena di beneficenza, i cui proventi saranno destinati al Villaggio di Esteban, l’associazione destinataria sul territorio salernitano del programma “Codere per il sociale”.

Un progetto quest’ultimo che prende sempre più corpo in tutte le città in cui, come a Salerno, siano state individuate partnership di solidarietà. Un aiuto reale che si concretizza sponsorizzando o organizzando direttamente iniziative benefiche come questa per dare una mano a chi si spende tra mille difficoltà per aiutare le comunità in cui opera, come appunto il Villaggio di Esteban a Salerno,

La Casa di Peter Pan a Roma, l’Oratorio di Santa Maria dell’Accoglienza a Caserta, gli Amici di Luca a Bologna, Noi per loro a Parma e a cui i stanno per aggiungersi altre associazioni nelle città italiane in cui il gruppo è presente con le sue attività.

Dopo il successo del Mangia per bene del 19 dicembre scorso nella sala Maxibingo, mercoledì 30 gennaio si replica nella Gaming Hall Codere Modernissimo di via Sichelmanno, 43 a Salerno. L’appuntamento alle ore 20.30; maggiori informazioni su www.coderitalia.it e sul sito www.agas.it.

Il Gruppo CODERE
CODERE è una multinazionale leader nel settore del gioco in Europa e America Latina, con più di 20.000 dipendenti, quotata alla Borsa di Madrid e gestisce più di 56.833 terminali di gioco,186 sale gioco, 3 ippodromi, 1.300 punti scommesse in Argentina, Brasile, Colombia, Spagna, Italia, Messico, Panama e Uruguay, e in Italia dove è presente anche nel mercato dei giochi online per cui dispone delle opportune licenze.

AGAS Salerno

L’Associazione Giovane Avvocatura Salernitana nasce formalmente il 27 aprile 2011. E’ composta da circa cento soci tra avvocati e praticanti di tutto il distretto della Corte d’Appello di Salerno, con un’età media di trent’anni.Vuole essere il punto di riferimento per i neo avvocati e per tutti i giovani che vogliono esercitare la professione forense.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.