Home > Cultura > Borse di studio per neo laureati

Borse di studio per neo laureati

martedì 26 febbraio 2008


L’Associazione Menti@contatto istituisce da 3 anni una borsa di studio per gli studenti ed i neo laureati (da non più di 2 anni) delle Università campane. Il premio è assegnato alla miglior idea progetto ICT sviluppata in una delle tre aree da noi scelte. Quest’anno sono state individuate le aree:
Turismo
Ambiente
Agroalimentare
I premi sono di 2.500,00 € per ogni settore di sviluppo (meno trattenuta fiscale del 25%). In allegato, per completezza di informazioni, il regolamento per la partecipazione e la locandina. (www.mentiacontatto2008.it sezione Progetti Speciali). La scadenza per la presentazione dell’elaborato è il 21 marzo 2008. Inoltre, l’Area E-SCHOOL si arricchisce di un’ulteriore iniziativa: Deskjob. Con la terza edizione delle Borse di studio e con la presenza delle Università campane che daranno informazioni sulle loro offerte formative l’Area E-School si completa con gli sportelli di raccolta curricula (deskJob) a cui potranno accedere gli studenti e i laureati campani. I curricula saranno inseriti in un data base ed inoltrati alle aziende che chiederanno figure professionali da inserire nella loro realtà lavorativa. Il percorso, Scuola – Università – Aziende – P.A., si articola, si sviluppa e si completa a Menti@contatto.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.