Home > Politica > Brusciano, si presenta alla città il candidato sindaco Romano

Brusciano, si presenta alla città il candidato sindaco Romano

martedì 29 gennaio 2013, di Gabriella Bellini


Si presenta ai cittadini di Brusciano come candidato sindaco e lo fa parlando del nuovo Puc. E’ l’avvocato Giuseppe Romano, che è anche presidente della Confconsumatori Campania, che ha convocato per il 31 gennaio una conferenza stampa, presso la sede dell’associazione “Fare Nuovo”. Argomento principale dell’incontro saranno proprio “Le problematiche relative al nuovo piano urbanistico comunale appena approvato dal consiglio comunale di Brusciano”.
Durante la conferenza l’avvocato Giosy Romano illustrerà le gravi deficienze del Piano. “Uno strumento ritenuto, dallo stesso Romano e dal suo gruppo consiliare”, si legge in una nota, “contrario agli interessi dei cittadini di Brusciano ed allo sviluppo del paese, in grado di generare solo una grande confusione urbanistica”. Per approfondire l’argomento “caldo” di questa campagna elettorale che si appresta a cominciare oltre a Romano saranno presenti i consiglieri comunali Luigi D’Amato, Felice Castaldo e Fabio Terracciano. Romano si era già candidato a sindaco nel 2008 con il s delle liste Libertà Democratica, Pdl, Partito Socialista Pse, Movimento per l’Autonomia, ma in quella occasione a vincere le elezioni fu l’attuale primo cittadino Angelo Antonio Romano.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.