Home > Attualità > "La Carovana" di Giovanni De Filippis da forfait per impegni (...)

RASSEGNA TEATRALE AUDITORIUM SAVIANO

"La Carovana" di Giovanni De Filippis da forfait per impegni cinematografici

A sostituire la compagnia dell’attore regista nolano alla rassegna della “Città del Carnevale”, saranno “Gli Amici del sig. G.” con la commedia “Le bugie dalle gambe lunghe”.

giovedì 31 gennaio 2013, di Mauro Romano


Cambio di programma alla rassegna teatrale di Saviano. La rappresentazione prevista per sabato 2 febbraio ad opera della compagnia “La Carovana” di Giovanni De Filippis e Maria Guerriero , “Io, Alfredo e Valentina”, non andrà in scena poiché gli impegni cinematografici dei due attori, nazionali ed internazionali, non hanno consentito un’adeguata preparazione dell’opera.

I nostri artisti, infatti, già da diverso tempo sono impegnati nelle riprese del film psicologico Rightousness, nato da un’idea di Mauro Paolucci e Attilio Lambiase, due giovani registi campani, che hanno firmato la regia per questa produzione della Cinematographer Hank Chinaski. Un film che sarà distribuito in Italia dalla EasyCinema e che vede nel cast David Power, Cristina Nicol Lizzul, Maria Guerriero, Giovanni De Filippis, Mirko Zagarella, Piero Maggiò e Giuseppe Guastaferro.

Tra sei mesi negli USA e l’anno prossimo in Italia, per questo interessante progetto che vuole essere un trampolino di lancio per le co-produzioni indipendenti Italia-USA.

Quindi, benché girato in Italia, Rightousness è pronto a sbarcare negli USA tra circa sei mesi negli USA e l’anno prossimo nei cinema della nostra penisola, quale interessante progetto che vuole essere un trampolino di lancio per le co-produzioni indipendenti Italia-USA.

Che l’industria cinematografica americana "sforni" tanti thriller psicologici è risaputo, ma che gli italiani sappiano fare le cose per bene, non è una novità.

Giovanni De Filippis, comunque, da un arrivederci alla rassegna savianese giunta alla nona edizione, poiché l’amore per il teatro non è certo scemato,anzi, farà il possibile per conciliare le due arti, già nel prossimo futuro.

Ma, dopo aver preso parte da co/protagonista al film “Nuovo Ordine Mondiale”, di prossima uscita nelle sale italiane, i due giovani attori dell’agro nolano, non potevano certamente rinunciare a questa opportunità che sicuramente contribuirà ad aprir loro ulteriori porte di una già promettente carriera.

A sostituire De Filippis e c. saranno alla rassegna della “Città del Carnevale” saranno “Gli Amici del sig. G.” con la commedia “Le bugie dalle gambe lunghe”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.