Home > Cultura > Roberto Napoletano presenta “Promemoria Italiano”

UFFICIO STAMPA COMUNE DI NOLA

Roberto Napoletano presenta “Promemoria Italiano”

Il testo sarà presentato domani, venerdì 1 febbraio 2013, alle ore 17.00, nell’aula consiliare dell’Ente di piazza Duomo.

giovedì 31 gennaio 2013


“L’Italia deve ritrovare lo spirito del dopoguerra per riprendersi perché, anche se mancano i bombardamenti, le macerie lasciate dalla crisi economica partita nel 2008 richiedono la stessa determinazione del passato”.

È questo il messaggio che il giornalista Roberto Napoletano, direttore del "Sole 24 Ore", vuole trasmettere nel suo ultimo libro "Promemoria italiano".

Il testo sarà presentato domani, venerdì 1 febbraio 2013, alle ore 17.00, nell’aula consiliare dell’Ente di piazza Duomo.

All’evento, organizzato dalla Pro Loco “Nola Città d’Arte” e dalla Libreria Guida di Nola, con il patrocinio del Comune, parteciperanno, oltre l’autore, il Sindaco Geremia Biancardi, l’Assessore ai Beni Culturali, Maria Grazia De Lucia Serpico, il Senatore Vincenzo Meo, presidente del Centro Studi “A. De Gasperi” e il Procuratore della Repubblica di Nola, Paolo Mancuso.

Per l’Ufficio Stampa
Autilia Napolitano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.