Home > Politica > Saviano: Manfredi, incontro su "Lavoro, Legalità, Ambiente...il nostro (...)

TEATRO AUDITORIUM DI SAVIANO

Saviano: Manfredi, incontro su "Lavoro, Legalità, Ambiente...il nostro futuro".

“Da Saviano - afferma Massimiliano Manfredi – iniziamo il nostro tour elettorale nell’area nolano mariglianese. Abbiamo già toccato diversi comuni della Provincia di Napoli e la stessa Napoli città.

giovedì 31 gennaio 2013, di Mauro Romano


Venerdi 1 Febbraio alle ore 16.30 presso l’Auditorium di Saviano in via Falcone e Borsellino, si terrà la manifestazione elettorale, "Lavoro, Legalità, Ambiente...il nostro futuro". Introduce i lavori il segretario del circolo del Pd dott. Vincenzo Truocchia.

Interverrà il capolista alla Camera di Campania 1 Guglielmo Epifani, insieme ad altri due candidati Massimiliano Manfredi presidente provinciale del Pd e Michela Rostan responsabile del forum immigrati del coordinamento provinciale di Napoli.

“Da Saviano - afferma Massimiliano Manfredi – iniziamo il nostro tour elettorale nell’area nolano mariglianese. Abbiamo già toccato diversi comuni della Provincia di Napoli e la stessa Napoli città.

Riscontriamo grande entusiasmo sulla proposta politica del pd che parla di giustizia sociale, occasioni di sviluppo, che non propone ricette miracolose ma che invita tutti a lavorare per superare questa crisi economica.

E parleremo proprio dei temi economici e del Mezzogiorno. Il governo Bersani invertirà la tendenza che abbiamo vissuto negli ultimi anni di risorse che venivano sottratte al Mezzogiorno e date al Nord o per sopperire mancanza di gettito fiscale.

Grida ancora vergogna lo scippo dei Fondi FAS. Dei 63 miliardi inizialmente previsti più di 32 sono stati distratti da Berlusconi e Tremonti per finanziare ad esempio il trasporto lacuale nei Laghi Maggiore, di Garda e di Como e le quote latte, con il complice silenzio e voto dei parlamentari del Pdl della Campania iniziando dall’On.Paolo Russo e dell’On. Nicola Cosentino.

Noi del pd ripartiremo dallo sviluppo del Mezzogiorno per far ripartire l’Italia “.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.