Home > Attualità > Comunicati Stampa > ACERRA, ESPOSITO (PDL): CON DE LAURENTIIS ALLA CAMERA ACERRA C’E’

ACERRA, ESPOSITO (PDL): CON DE LAURENTIIS ALLA CAMERA ACERRA C’E’

sabato 2 febbraio 2013


"La presenza in lista alla Camera dei Deputati di un giovane e brillante dirigente politico di Acerra come Ulderico de Laurentiis è il segnale che volevamo dal Popolo della Libertà. Lo dichiara l’avv. Giovanni Carlo Esposito, secondo eletto del PdL nella passata tornata delle comunali e attualmente Vice Presidente del Consiglio Comunale di Acerra. "Con Ulderico il partito torna tra la gente, nelle strade, nelle piazze e in tutte le sedi in cui va ristabilito un rapporto di fiducia con il nostro popolo, quello di centrodestra, che ha solo bisogno dei segnali giusti per tornare a votare il Presidente Berlusconi. Acerra c’è - conclude Esposito - e anche noi ci saremo, certo di interpretare il sentimento dell’intero gruppo consiliare del partito".
Intanto domattina dalle ore 10,00, in Piazza Duomo ad Acerra, il Popolo della Libertà sarà presente con i suoi gazebo ed il materiale di programma in una prima iniziativa di piazza organizzata dal candidato alla Camera.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.