Home > Politica > GD di Marigliano: Invitano la cittadinanza ad assistere alla nomina degli (...)

COMUNE DI MARIGLIANO

GD di Marigliano: Invitano la cittadinanza ad assistere alla nomina degli scrutatori

Invitiamo l’intera cittadinanza lunedì nell’aula consiliare per vigilare che venga effettuato il sorteggio per scelta scrutatori.

lunedì 4 febbraio 2013


Così come comunica un manifesto affisso in centro dall’Amministrazione, è stata convocata per lunedì 4 febbraio alle 12,30 la Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori.

Nell’ultimo periodo, come Giovani Democratici di Marigliano, insieme al Partito Democratico, abbiamo fatto richiesta in tutte le sedi e con tutti gli strumenti a disposizione per un sorteggio pubblico e trasparente tra tutti gli aventi diritto regolarmente iscritti all’albo.

In questo modo si evitano stralci di favoritismo e di disparità che la nomina o la chiamata diretta da parte di ogni singolo consigliere comunale membro della Commissione comporta. Esperienza, già vissuta nella nomina degli scrutatori per l’ultima consultazione elettorale con gravi conseguenze in termini di trasparenza.

E’ per questo che invitiamo l’intera cittadinanza lunedì nell’aula consiliare per vigilare che venga effettuato il sorteggio per scelta scrutatori. Vi aspettiamo numerosi.

Giovani Democratici di Marigliano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.