Home > Musica > Premio Scheggia Emergente: al via le eliminatorie

Premio Scheggia Emergente: al via le eliminatorie

mercoledì 27 febbraio 2008


POMIGLIANO D’ARCO - Ai nastri di partenza il premio "Scheggia emergente", primo momento della kermesse musicale "Scheggia d’argento" organizzato dalla Moon Over Produzioni di Pomigliano d’Arco in collaborazione con l’associazione culturale "Luna di Seta".

Il contest "Scheggia Emergente", rivolto sia agli artisti solisti che alle band, mette in palio per il primo classificato un contratto annuale di produzione e management con la "Moon Over Produzioni", impostasi come una delle più attive ed affidabili case di produzioni del Mezzogiorno. La prima serata di "Scheggia Emergente" si svolgerà il 28 febbraio alle ore 21:30 presso lo Shakti Live Music Club di Pomigliano D’Arco (Via Romani,1) e continuerà sempre di giovedì. La prima serata del contest cavalcherà le sfumature del rock, dalla pungente ironia gaberiana alle suggestioni d’oltreoceano.
Saliranno sul palco, infatti, i "Diaspora" di Marigliano, le "Viti di Titanio" di Napoli ed "Il Branco" di Salerno. A valutare i concorrenti una giuria di qualità formata da musicisti e giornalisti affiancati dal pubblico. Intanto, continuano le selezioni per il secondo turno delle eliminatorie. Cover bands, gruppi e solisti possono continuare ad iscriversi al contest fino al 20 marzo.

Per consultare il regolamento del premio "Scheggia Emergente" basta visitare il sito www.moonoverproduzioni.it oppure il myspace http://myspace.com/premioscheggiadargento. Per le schede degli artisti partecipanti, visitare il sito www.inteka.it .

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.