Home > Politica > Nola, Nomina scrutatori per le elezioni Politiche 2013 - Sostituzioni

UFFICIO STAMPA COMUNE DI NOLA

Nola, Nomina scrutatori per le elezioni Politiche 2013 - Sostituzioni

Questi i nominativi dei supplenti: Raffaella Albi, Antonella Nocilla, Ida Manganiello, Antonietta Febbraio e Antonio Laurino.

mercoledì 6 febbraio 2013


In seguito alla nomina degli scrutatori per le elezioni Politiche 2013, in ottemperanza del regolamento della commissione elettorale, che, al fine di assicurare la necessaria turnazione, stabilisce che coloro i quali siano stati già nominati scrutatori per una volta, non possono esserlo nuovamente, dopo il controllo effettuato dall’Ufficio Elettorale, è stata annullata la nomina di cinque scrutatori e, nel contempo, si è provveduto alla sostituzione con altri cinque iscritti nel registro degli scrutatori.

Questi i nominativi degli scrutatori sostituiti: Salvatore Manzi, Felicia Romano, Aniello Mascolo, Milena Notaro e Maria Grazia Pierno.

Questi, invece, i nominativi dei supplenti: Raffaella Albi, Antonella Nocilla, Ida Manganiello, Antonietta Febbraio e Antonio Laurino.

Per l’Ufficio Stampa
Michele Sibilla

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.