Home > Cronaca > Blitz anticamorra, arrestati 25 affiliati ai clan di Secondigliano

Blitz anticamorra, arrestati 25 affiliati ai clan di Secondigliano

venerdì 8 febbraio 2013, di Ida Genco


Blitz dei carabinieri di Napoli nel quartiere di Secondigliano, arrestate 25 persone del clan camorristico dei “Feldi”. Tra queste quattro donne, tutti raggiunti da un ordinanza di custodia cautelare e ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, estorsioni e violazione alla Legge sulle armi aggravate dal metodo mafioso.
A coordinare le indagini i magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea , svolte dai militari dell’Arma, si è scoperto che l’organizzazione era dedita allo smercio di stupefacenti, anche in altre Regioni d’Italia, e aveva collegamenti per traffici di droga con clan attivi nelle aree contigue a Secondigliano, “cautelandosi” da eventuali interventi delle forze dell’ordine con vedette su auto e moto e con sistemi di videosorveglianza. In particolare, gli inquirenti hanno accertato che imponevano il racket a imprenditori e negozianti del quartiere.
Ida Genco

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.