Home > Attualità > Comunicati Stampa > Carnevale 2013, tanti gli eventi promossi in citta’

Carnevale 2013, tanti gli eventi promossi in citta’

venerdì 8 febbraio 2013


Carnevale 2013 a Casalnuovo. Tanti gli appuntamenti e diversi gli eventi organizzati dall’ente comunale locale, in collaborazione con gli assessorati alla Cultura ed allo Spettacolo, retti rispettivamente dall’assessore Angela Tuccillo e dall’assessore Salvatore Errichiello in sinergia con le associazioni operanti sul territorio.
Gli appuntamenti sono fissati per la giornata di domenica 10 febbraio 2013. Si partirà alle ore 9.00 in Piazza Municipio: alle 9.30 partirà la tradizionale sfilata in costume per le strade della città. Alle 11.00 spazio all’animazione e ai giochi per i più piccoli, sempre in Piazza Municipio. Gli eventi proseguiranno anche nel pomeriggio, fino a tarda sera. Dalle 17.30 alle 21.30 isola pedonale in via Nazionale delle Puglie a Tavernanova, dall’incrocio con via Filichito fino alla sede dell’Ufficio Anagrafe.
Tra le associazioni che prenderanno parte alle attività ci sono la Pro Loco di Tavernanova, l’associazione “Il Salice”, le agenzie di animazione “Monelli Animation” e “Wonderland” e tutte le scuole di Casalnuovo. La partecipazione all’evento è estesa a tutti i bambini mascherati.

la redazione

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.