Home > Attualità > Comunicati Stampa > LA SEZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI DELLE GUARDIE AMBIENTALI D’ITALA SARA’ (...)

LA SEZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI DELLE GUARDIE AMBIENTALI D’ITALA SARA’ PRESENTE ALLA VII EDIZIONE DELL’EVENTO” FATTORIE DIDATTICHE APERTE”.

venerdì 8 febbraio 2013


PORTICI. La Sezione Provinciale di Napoli delle Guardie Ambientali d’Italia sarà presente alla VII edizione dell’evento “Fattorie Didattiche Aperte” organizzato dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici e dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania. Nelle giornate di Sabato 20 e Domenica 21 Aprile 2013 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 , l’Istituto di Portici sarà aperto al pubblico.
In virtù dell’evento, la Sezione Provinciale delle Guardie Ambientali, organizzerà un percorso didattico sull’evoluzione del rifiuto, dalla Preistoria al Futuro, con stand ed equipe di docenti che illustreranno l’importanza della raccolta differenziata e del giusto conferimento dei rifiuti solidi urbani.
Nel corso dell’evento saranno organizzati dall’Istituto , inoltre, spettacoli di teatro all’aperto, incontri, laboratori didattici, visita agli stand e al Museo storico e del mare. L’occasione per scoprire un mondo ricco di sapere e benessere.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.