Home > Cronaca > Scontro sulla 268, morti un 16enne e un 19enne di Somma ed un uomo di (...)

Scontro sulla 268, morti un 16enne e un 19enne di Somma ed un uomo di Poggiomarino

lunedì 11 febbraio 2013, di Ida Genco


A perdere la vita nell’incidente sulla statale 268, due giovani residenti a Somma Vesuviana ed un uomo di Poggiomarino. Sono state identificate le tre vittime del tremendo incidente che si è verificato alle 19,45 sulla strada statale nel tratto di statale compresa tra Somma ed Ottaviano: si tratta di Arnaldo Busiello 16 anni, Giovanni Cautiero 19 anni, Salvatore Di Palma, 69 anni, residente a Poggiomarino. Altre 5 sono rimaste ferite e trasportate negli ospedali Cardarelli e Loreto mare di napoli e all’ospedale di Sarno (Sa). Sul posto, per ore, i carabinieri della locale Stazione e i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castello di Cisterna, ed i vigili del fuoco. Nell’auto dei due ragazzi deceduti viaggiavano altri tre ragazzi, ora ricoverati in ospedale in "codice rosso", ferita anche la figlia di Di Palma e ricoverata nel nosocomio di Sarno. La strada statale resterà chiusa per le prossime ore nel tratto interessato dal tremendo incidente.

Messaggi

  • Strada sicuramente pericolosa che faccio un paio di volte a settimana ma devo dire una cosa con tutto il rispetto delle persone morte.....ci sono molte automobili ke nonostante la pericolosità sorpassano come niente fosse in una zona con linea a doppie strisce non rendendosi conto di mettere in pericolo la loro vita....come in questo caso...e quella degli altri.Li c’e un limite massimo di 70 all’ora se non di meno, pensate un po voi...MI DISPIACE VERAMENTE CIAO RAGAZZI...

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.