Home > Attualità > Comunicati Stampa > Spazio Creativo Edizioni presenta: "Indiscreto a palazzo ". I retroscena (...)

Spazio Creativo Edizioni presenta: "Indiscreto a palazzo ". I retroscena della politica campana da Bassolino a De Magistris di Carlo Porcaro.

martedì 12 febbraio 2013, di Patrizia Panico


NAPOLI. L’ex governatore della Campania, Antonio Bassolino e l’attuale presidente della giunta regionale, Stefano Caldoro per la prima volta insieme in un confronto pubblico. L’occasione: la presentazione del libro di Carlo Porcaro “Indiscreto a palazzo. I retroscena della politica campana da Bassolino a De Magistris”, secondo titolo della collana “A colpi di inchiesta” per i tipi di Spazio Creativo. Il volume, opera d’esordio del giovane giornalista napoletano, sarà presentato al Grand Hotel Oriente, in via Armando Diaz, 44 a Napoli, giovedì 14 febbraio, alle ore 16.15.

Relatori d’eccezione: il presidente della Fondazione Sudd e il primo inquilino di palazzo Santa Lucia, entrambi più volte citati, come "attori protagonisti" nelle pagine del libro di Porcaro. L’incontro sarà moderato da Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.