Home > Attualità > Comunicati Stampa > Pdl, “ ACERRA: VENERDI MUSSOLINI E ROTONDI IN CITTA’ ”

Pdl, “ ACERRA: VENERDI MUSSOLINI E ROTONDI IN CITTA’ ”

mercoledì 13 febbraio 2013


ACERRA. "Avanti, Popolo - Persona, Bene Comune, Sovranità Nazionale", è questo il nome dell’incontro di campagna elettorale organizzato dal Popolo della Libertà di Acerra.
L’evento fissato per venerdì 15 Febbraio 2013 alle 17,30 avrà luogo nella Kermesse del Bar Dalì di Via Fondola . A partecipare saranno: l’On. Alessandra Mussolini, Candidata al Senato della Repubblica; l’ex Ministro Gianfranco Rotondi, Capolista alla Camera in Campania 1; l’On. Luigi Cesaro, Coordinatore Provinciale del PDL; l’On. Pina Castiello, Coordinatore vicario provinciale; l’On. Paolo Russo, Presidente della Commissione Agricoltura della Camera e candidato.
A fare gli onori di casa, gli acerrani presenti nelle liste del PDL alla Camera e al Senato: Ulderico de Laurentiis, Dirigente Nazionale della Giovane Italia e Antonio Crimaldi, Assessore della Provincia di Napoli.
L’incontro verterà sui temi nazionali e sull’analisi della situazione locale, con gli interventi dei consiglieri comunali del Popolo della Libertà: Carlo Elmo, Giancarlo Esposito e Vincenzo De Maria, nonché di storici dirigenti ed amministratori del partito.
"Sarà un incontro di respiro sia nazionale che locale - commenta Ulderico de Laurentiis, Candidato alla Camera dei Deputati - dove proveremo a raccontare ai nostri concittadini cosa è accaduto nel novembre 2011, quando la Sovranità Nazionale del Popolo Italiano è stata di fatto sospesa e congelata a favore di un governo tecnico, quello di Mario Monti, che ha messo in ginocchio l’Italia. Lo stesso Mario Monti, sostenuto dal partito del sindaco Raffaele Lettieri della cui incapacità politica avremo modo di parlare durante la manifestazione”.
Dopo l’incontro politico , il Popolo della Libertà di Acerra sarà lieto di invitare gli ospiti, i militanti e i simpatizzanti , presenti in sala, a intrattenersi per guastare l’aperitivo e il buffet, scenario del momento comunitario che verrà a crearsi con il confronto vis-à-vis con i candidati.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.