Home > Politica > A Brusciano nuova lista civica. Candidato a sindaco Giuseppe (...)

A Brusciano nuova lista civica. Candidato a sindaco Giuseppe Romano

lunedì 3 marzo 2008, di Gabriella Castiello


BRUSCIANO - Alle amministrative debutterà “Libertà Democratica”, la lista civica, che propone l’avvocato Giuseppe Romano come candidato a Sindaco della città.

Giuseppe Romano può essere considerato figlio d’arte, data l’esperienza del padre Francesco, che agli inizi degli anni ’90 fu capo dell’amministrazione locale.
Il simbolo scelto dalla lista è quello di tre spighe di grano dorato in campo azzurro; l’intitolazione dell’esordio è : “Dalla certezza della tradizione per vincere la sfida del rinnovamento” per garantire il ritorno alla libera espressione democratica dopo il lungo commissariamento del comune (gennaio 2006-aprile 2008).
Lavoro competente e responsabile di ciascuno per elevare il livello di qualità della vita locale; garantire la sicurezza del quotidiano; garantire i servizi pubblici, i diritti e abbattere il clientelismo; dare una prospettiva di crescita ai giovani; ridare un disegno urbanistico alla città; consentire agli artigiani e alle imprese adeguate condizioni di lavoro e sviluppo; coinvolgere il mondo dell’associazionismo e del volontariato nel governo del paese; formare le future classi dirigenti in nuove strutture locali; dare la possibilità di espressione ai vari contributi dal mondo dello studio, del lavoro e delle professioni; basare la propria azione sulla consapevolezza della tradizione per alimentare il coraggio del rinnovamento. Questi i contenuti del manifesto di “Libertà Democratica”. La propaganda chiama, inoltre, alla condivisione di “un progetto contraddistinto da un unico fine: il perseguimento di un elevato livello di qualità della vita nel pieno rispetto della legalità e trasparenza”.
A sostenere la candidatura a Sindaco di Giuseppe Romano sono anche il Popolo delle Libertà, AN e FI.

Messaggi

  • Per dare una svolta fattiva e innovativa per la guida e la salvezza dell’Italia, tutte le istituzioni pubbliche e private dovranno essere capitanate da "uomini" della portata del Prof. Avv. Giuseppe Romano, candidato a Sindaco nella città di Brusciano con la lista civica "Libertà Democratica" il cui simbolo è rappresentato da tre spighe di grano dorato in campo azzurro. Non elencherò le doti e le qualità del personaggio ma esorto tutti ad una ponderata e intelligente riflessione dopo che una sua immagine sia passata davanti ai vostri occhi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.