Home > Cultura > A Radio Siani un messaggio positivo di Sasà Striano

A Radio Siani un messaggio positivo di Sasà Striano

martedì 19 febbraio 2013, di La redazione


ERCOLANO. Cambiare è possibile. Passare dalla giusta parte dopo aver commesso degli errori nel corso della propria vita è possibile. A testimoniarlo è l’attore Salvatore ‘Sasà’ Striano, ai microfoni di Radio Siani.
Ospite della trasmissione ‘Precari si nasce’, condotta dal Coordinamento dei giornalisti precari della Campania, in onda lunedì alle 21 su www.radiosiani.com l’attore ha raccontato la propria esperienza di vita umana e nel mondo dello spettacolo. Dal carcere al trionfo con i fratelli Taviani al Festival del Cinema di Berlino lo scorso anno. Riflessioni sulle condizioni di vita nei penitenziari italiani, le possibilità di riscatto sociale, l’ipocrisia di alcune fiction sulla camorra.
Al termine della trasmissione l’attore de ‘Il clan dei camorristi’ ha lasciato un video messaggio ai giovanissimi di Radio Siani, disponibile sul sito e sul canale youtube della radio della legalità.
Dopo l’intervista Carmen Credendino, Massimo Romano e Luca Romano hanno parlato anche dei protocolli regionali sulla cassa integrazione e gli strani accordi tra editori e sindacato della stampa.
La trasmissione è riascoltabile in podcast sul blog di ‘Precari si nasce’ al sito www.radiosiani.com
Ufficio stampa Radio Siani

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.