Home > Attualità > Comunicati Stampa > "DE LAURENTIIS: GIOVEDI’ AD ACERRA, PDL CONTRO LE ECOMAFIE"

"DE LAURENTIIS: GIOVEDI’ AD ACERRA, PDL CONTRO LE ECOMAFIE"

martedì 19 febbraio 2013, di La redazione


ACERRA. Si terrà Giovedì 21 Febbraio 2013, alle ore 16:00, presso la Casa dell’Umana Accoglienza, l’importante incontro - dibattito del Popolo della Libertà, intitolato "Terra e Popolo" in cui si discuterà di ambiente e di salvaguardia del territorio.
"Ringrazio l’Avv. Giovanni Bianco per essersi fatto promotore di questa tematica fondamentale per la nostra terra e per il nostro popolo che vedrà il contributo importante del Sen. Raffaele Calabrò e dell’On. Paolo Russo, oltre che dei tanti protagonisti acerrani dello studio dei risvolti sanitari e dell’impegno costante nella salvaguardia dell’ambiente. Auspico un confronto tecnico e politico da cui saremo in grado di estrapolare proposte concrete per dare una svolta e una speranza ad un territorio che è in forte sofferenza. L’obbiettivo duplice deve essere quello della messa a regime del monitoraggio della salute dell’ambiente e dei cittadini e la lotta senza quartiere alle ecomafie che ci hanno trasformato nella terra dei fuochi, dei roghi tossici e dello sversamento di veleni. Mi piace ricordare,come da anni con la Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà, ci impegniamo con diversi interventi di sensibilizzazione presso le Istituzioni di ogni livello per giungere all’impiego dei ragazzi e delle ragazze dell’Esercito Italiano, contro questi fenomeni ecomafiosi". E’ quanto dichiara in una nota, Ulderico de Laurentiis, Dirigente Nazionale della Giovane Italia e candidato alla Camera dei Deputati per il Popolo della Libertà.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.