Home > Politica > Elezioni 2013 – Biancardi: “Risultato straordinario per la Città di (...)
UFFICIO STAMPA COMUNE DI NOLA
Elezioni 2013 – Biancardi: “Risultato straordinario per la Città di Nola”
Ha commentato così, il Sindaco Geremia Biancardi, l’esito delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio scorso a 48 ore dallo spoglio.
giovedì 28 febbraio 2013
“La Città di Nola si conferma roccaforte del centrodestra con la coalizione di Silvio Berlusconi che, a spoglio ultimato, ha sfiorato il 42% alla Camera e superato il 45% al Senato. Un risultato straordinario”.
Ha commentato così, il Sindaco Geremia Biancardi, l’esito delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio scorso a 48 ore dallo spoglio.
“La Città ha risposto in modo più che positivo riconfermando la fiducia nel partito e in chi lo rappresenta – ha continuato Biancardi –. Grazie di cuore a tutti, in particolare ai tanti giovani, che sin dal primo momento, hanno investito il loro tempo e le loro energie in un progetto che di certo non terminerà qui. La loro partecipazione attiva sarà indispensabile anche nel 2014. I giovani nolani saranno, infatti, i protagonisti della prossima competizione elettorale cittadina per il rinnovo del civico consesso. Liste nuove con ragazzi seri e motivati, impegnati nel programma di continuità e rinnovamento che intendiamo portare avanti per la Città. Un patto di fiducia con il popolo nolano, che merita ogni tipo di attenzione da parte nostra”.
Per l’Ufficio Stampa Autilia Napolitano