Home > Politica > Elezioni 2013 – Biancardi: “Risultato straordinario per la Città di (...)

UFFICIO STAMPA COMUNE DI NOLA

Elezioni 2013 – Biancardi: “Risultato straordinario per la Città di Nola”

Ha commentato così, il Sindaco Geremia Biancardi, l’esito delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio scorso a 48 ore dallo spoglio.

giovedì 28 febbraio 2013


“La Città di Nola si conferma roccaforte del centrodestra con la coalizione di Silvio Berlusconi che, a spoglio ultimato, ha sfiorato il 42% alla Camera e superato il 45% al Senato. Un risultato straordinario”.

Ha commentato così, il Sindaco Geremia Biancardi, l’esito delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio scorso a 48 ore dallo spoglio.

“La Città ha risposto in modo più che positivo riconfermando la fiducia nel partito e in chi lo rappresenta – ha continuato Biancardi –. Grazie di cuore a tutti, in particolare ai tanti giovani, che sin dal primo momento, hanno investito il loro tempo e le loro energie in un progetto che di certo non terminerà qui. La loro partecipazione attiva sarà indispensabile anche nel 2014. I giovani nolani saranno, infatti, i protagonisti della prossima competizione elettorale cittadina per il rinnovo del civico consesso. Liste nuove con ragazzi seri e motivati, impegnati nel programma di continuità e rinnovamento che intendiamo portare avanti per la Città. Un patto di fiducia con il popolo nolano, che merita ogni tipo di attenzione da parte nostra”.

Per l’Ufficio Stampa Autilia Napolitano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.